La giornata di oggi è stato di un rilassante totale, molto semplice e pulita. Mi sono alzato tardi e ho fatto una abbondante colazione, con l'uva. Verso le 12 mi sono messo al PC e ci ho passato la maggior parte del tempo, ho fatto un bell'approfondimento su Wordpress e Python, ma constatando le mie necessità li ho accantonati al momento. Accumulare conoscenze su come creare un sito non è utile se non sai che fartene, poi ho scoperto che non è sempre possibile esportare il tuo blog col blogger, quindi non cambio piattaforma.
Ho ricevuto il primo messaggio dal parino che è tornato da Londra e mi sento più realizzato, ora le giornate dovrebbero vestire un colore più verso il bianco e il mio tempo dovrebbe spalmarsi sugli studi che cominciano a diventare pressanti, come il Greco con l'orazione di Lisia dell'invalido o il Latino con quel rotto in culo di Seneca.
La matematica è sempre la solita rogna e la trigonometria sembra merda pura, mentre la Fisica, con Newton e Einstein sembra interessante. Le migliori risate, come al solito, si fanno durante le ore di Religione, con quella che vuole fare il catechismo e noi che non sopportiamo la cosiddetta morale.
Sto cambiando opinione sulla routine, prima la preferivo al nuovo, ero spaventato per come avrei potuto affrontare le situazioni; ora mi rendo conto che il mio disagio era la mancanza di esperienza, non dico di essere forte adesso, ma meno instabile.
Nessun commento:
Posta un commento