domenica 5 febbraio 2012

Una domenica passata in vestaglia

In questo periodo pieno di sconforto generale, il pacco del 2 Febbraio mi ha regalato un po' di amara letizia e ancora ne sento gli influssi. Passerà lo so, comprare roba per lenire la mia sofferenza non è utile e cerco nelle distrazioni del conforto. Dovrei affrontare apertamente cosa non va e trovare una via di mezzo. 
Con i miei genitori abbiamo - forse - chiarito il punto cruciale del mio disturbo: stare con gli altri. Abbiamo conversato a lungo sul futuro e questo mio difetto morboso, su cosa sia meglio fare o capire, per ora la situazione rimane in stallo e gli sguardi pieni di rancore si sono mitigati.

Ho preordinato i BD di Madoka, non so cosa fare riguardo agli esami, riguardo alla tesina/mappa concettuale e mi sa che ruberò qualcosa appertuno ad altri. Sarei in vantaggio se portassi qualcosa di Storia del Cinema e sarei anche propenso, ma leggendo qualche recensione degli Spietati ho notato quanto le mie nozioni di questa materia siano effimere, mi manca il lessico, le strutture conoscitive e tutto. Mi consolo di non essere il solo a peccare di ciò.

Quando avevo creato le etichette, ormai almeno un anno fa, avevo intenzione di suddividere gli argomenti per tema, noto che uso questo spazio solo quando sono disperato e ho voglia di ingannare del tempo.

Nessun commento:

Posta un commento