giovedì 4 agosto 2011

Felicità a palate!

Ieri è stato un giorno fantastico, peccato che non abbia avuto il tempo per scriverne. Già dalla mattina mi è arrivata la email da Aliexpress che mi restituivano i soldi del cellulare che non è mai arrivato, tanto di cappello a questa società che si è mostrata sincera fino alla fine. Dalla email sembrava proprio che quel venditore non mi avesse mai mandato il cellulare e abbia falsificato un pacco, infatti loro non sono riusciti a capirne niente e dato che era anche scomparso, hanno chiuso la questione a mio favore.
Poi quando siamo scesi, mi ha chiamato la zia Maria che il postino mi ha lasciato un pacco, era Kaguya che aspettavo da tanto tempo! 
Un po' mi dispiace per i 15 € che mi ha fregato la dogana di faccia, ma finché svolgono bene il proprio lavoro...
Dal sito hobby search non sembrava dalle foto, ma è un modello cast off, cioè possiamo toglierle qualche indumento, nel suo caso la gonna. Quando a casa mi sono ricordato di come scricchiolasse Ikaros in alcuni punti, mi si è accesa la lampadina e avevo ragione, mi sono subito diretto da lei, presa e l'ho smontata, voilà, anche lei senza gonna, con le Pantsu in bella mostra.
Al momento non ho una fotocamera a portata di mano, ma in questi giorni farò una recensione. Ho controllato anche che la Alfin che possiedo è della serie Shining Wings mentre questa è della serie Shining Hearts, poco male, quella che arriva a Settembre fa parte di quel palco e poi ci penserà Nanoha che è inoltre una 1/7 a rovinare il mucchietto di 1/8...
Nella mia vita l'ordine rimarrà sempre qualcosa inafferabile.
Vi lascio con una tavola di Tony Taka su questo favoloso personaggio.



1 commento:

Posta un commento