sabato 6 agosto 2011

Festa di San Giuseppe

A Bagheria c'è la festa più importante del paese e Tony è sceso a gustarsela con gli altri parenti, hanno orchestrato bene la cosa in modo tale che io ne risulti escluso, ho chattato un po' su facebook, che i miei amici indiani con tutti i mesi che ci perdo non hanno ancora capito che sono un maschio e messo in download qualcosa di piccante. L'avvocato non è molto avvezzo al mondo dei torrent, per il film mi chiede nuove ogni volta che mi vede (non poche al giorno!).
In questi ultimi 3 giorni ho cominciato la biologia trovandola più interessante dei mesi in cui l'avrei dovuta studiare seriamente e stranamente mi sento coinvolto in ciò che leggo. Sarà anche che prima talmente la leggevo che mi era venuta a noia.
In estate non c'è nulla di accattivante e le giornate si susseguono vuote come un album di ricordi sbiaditi, ti sembrano tutte azioni importanti, ma appena le passi e vai oltre, ricordarle te le fa vivere con meno fatica e non ti sembrano quelle grandi imprese a cui saresti volentieri scappato a gambe levate.
Sarà anche che sto crescendo, eh, 18 anni, capirai, mi direbbero i miei, ma i piccoli passetti che faccio col tempo mi stanno portando lontano, a settembre riparto col Tae Kwon Do, contro i kg in eccesso funziona almeno.
Ah, ho scoperto una lettrice, da questo momento in poi cercherò di essere più interessante, ho sempre pensato di scrivere solo per me stesso e quindi non bado tanto alla forma o a quello che intendo comunicare, ma cambierò. 

Nessun commento:

Posta un commento