domenica 17 luglio 2011

Pressione

Mia madre in questi giorni sta diventando sempre più pesante e la sospensione dei corsi di recupero a scuola non ha fatto che farla stare più in ansia, io di mio non ho voglia di studiare, ma so di doverlo fare e la situazione rimane in stallo, al momento
La dieta sembra impossibile e io mi sto limitando quanto posso, sforniamo gelato a rompere e la piscina non si sta dimostrando così dimagrante per quanto mi aspettavo, non voglio correre e spero di trovare una soluzione in fretta. Inoltre c'è anche da dire che la sera ancora non sono andato a letto una volta normalmente e i miei mi detestano, so già che questa situazione non fa che peggiorare tutto e forse non perdo peso anche per questo, ma ehi, io posso fare il mio, poi è una questione di moralità.

Ho guardato Yuru Yuri ed è troppo spassoso, sarà una serie emozionante che mi porterà molto tempo in estate, poi c'è Kamisama dolls che non mi è sembrato questo granch'è dal primo episodio, ma la seguo principalmente perché Mirko ci sta mettendo la faccia. Inoltre ho scaricato il primo volume BD che hanno rilasciato gli UC fansub, sono curioso di questa nuova tecnologia del 10bit, dovrebbe diventare il formato standard entro l'anno prossimo, e anche la parte dell'encoder è molto difficile e lasciamo perdere.

Sto aspettando con attesa la Kagura che mi dovrebbe arrivare entro il 20, del telefono che doveva arrivare dalla Cina non se n'è saputo più nulla e ormai io non ho più nulla di serio da pensare sulle loro politiche, non ci compro più nulla, visto che non arriva. Anche se mi è arrivata la micro SD ho capito che le cose veramente convenienti tipo i cellulari o i PC non arriveranno mai e se arrivassero sarebbero rotti; il mio ramo della famiglia è quello sfortunato e devo accettarlo.

Nessun commento:

Posta un commento