Riprendo il blog dopo un eone, la voglia di continuare a vivere grazie al caldo estivo è ridotta all'osso, sento come di sgretolarmi ad ogni goccia di sudore che il corpo gronda. Pare che sia riuscito a recuperare Fisica, Matematica, Storia, Filosofia e Storia del Cinema: ne sono particolarmente sollevato, ora non dovrei rischiare la bocciatura. Rimangono Scienze e Latino che sono sicuri e L'inglese e il Greco che, secondo le loro regole, non dovrebbero esserci. Ho pensato molto durante questo periodo ed ho avuto molti attacchi nervosi, ho gridato anche più del dovuto; riesco poco a sopportare la tensione sentendo caldo. Siamo finalmente arrivati alla prova costume, sì e ne gioiamo anche! La gente si prepara per sfoggiare un buon fisico da mostrare in spiaggia, mentre io son convinto di cominciare ora a dimagrire, sì.
La principale causa che mi ha portato ad abbandonare il blog è un posto dove poter scrivere senza avere dolori alla schiena, la posizione non è comoda per niente e più la mantengo e peggio mi sento. Sono anche le 3.15, questo non aiuta.
Per quanto riguarda il lavoro estivo ancora non se ne sa nulla, forse andiamo prima in America, voglio sì fare del denaro, ma anche voglio che me lo impongano, quindi per ora si aspetta fiduciosi.
Per Manga e Anime ho guardato un po' di episodi sparsi delle serie che seguivo con maggiore interesse, a cui si è aggiunto Denpa Onna to Seishun Otoko. Non posso assolutamente prendermi l'impegno di seguire attivamente tutte le serie e recensirle, poi c'è gente meglio preparata di me per questo, che pensieri futili. Gosick al momento, episodio 16, sta diventando più pesante e sto facendo congetture blasfeme sul Roscoe e la madre di Victorica; ah, sì, quell'idiota di Kujou non combinerà niente, avrò sentito la parola tomodachi un bicentinaio di volte. Hidan no ARIA è di due palle allucinanti, ma lo continuo, devo iniziare Ao no exorcist dagli Akuma e quando finiscono la versione blugay, se non han finito prima, quella serie sui gatti, inoltre prenderò anche mayoi neko over run dai Freedom, sempre a Dio piacendo.
Paradossalmente è un periodo in cui mi son riflorite le PTC e sono assiduo nel clickare, i miei familiari come al solito non ci credono e ho investito 10 $ in qualcosa che non ho neanche capito, sperando che non sia stato un errore.
Quasi lo scordavo, voglio crearmi un certo spessore per le cose abbastanza inutili, quindi ho messo nella lista compere alcuni libri sull'universo, cose abbastanza serie, credo. Devo anche finire Kuragehime e comprarmi o farmi prestare qualcosa di serio sulle meduse e carpire l'argomento.
La roba sulle meduse è solo conoscenza sterile, in fondo, mentre la roba sull'universo è proprio ardua e potrebbe collegarsi alla Scienza del prossimo anno, stelle e compagnia bella.
Che mi aspetto per questa estate? Che mi arrivino le Action Figures ordinate e il telefono, ma lo diamo per disperso proprio, tant'è che ho messo gli occhi su un Samsung Galaxy S II dal valore di 600 €.
Ormai ho la chiave per vincere, non essere impulsivo e ponderare bene tutte le varianti.
Ormai ho la chiave per vincere, non essere impulsivo e ponderare bene tutte le varianti.
Peccato che col Parino le cose sembravano essere decollate e invece siamo ad un punto morto, ma va bene anche così, mi ha promesso che guarderà le cose che gli ho dato, quindi son speranzoso.
Nessun commento:
Posta un commento