Oggi è il domani decisivo e prima di scrivere ho cercato di accumulare più conoscenze possibili sul classico Latino, inoltre per ottimizzare i tempi quello di Matematica ci sta concedendo una fine rapida che, penso, solo io accoglierò. Voglio assolutamente recuperare il voto in Matematica e la parte iniziale di questo argomento la avevo intesa, ma non so fare più cose contemporaneamente; alle volte penso realmente di essere limitato, ma non né ho mai la prova, qui da noi i test sul quoziente intellettivo non li fanno.
Mi dispiace anche che sto trascurando il mio hobby e la faccenda dello scomettere per questi disagi a scuola. Dopo venerdì ci sarà da recuperare il greco e anche qui ci si divertirà tanto. Da aggiungere a questo c'è la professoressa di Italiano che ha ricominciato ad interrogare e quella di Storia dell'Arte e il supplente di Biologia e Chimica che non ho voto in Chimica e in Biologia non ho mai ripetuto. Da quando sono entrato al classico la scuola è diventata difficile e bisogna impegnarsi seriamente e ancora non ho preso seriamente in considerazione il mio futuro.
Questa sera sul tardi mi gusto gli episodi scaricati e comincio a buttare giù due righe sulla classifica della stagione e per fare ciò devo riprendere e ultimare "Onii-chan no koto", sempre dagli Ayako e iniziare Index II, se come dicono tutti è una schifezza ne approfitto per trollare.
Nessun commento:
Posta un commento