mercoledì 26 gennaio 2011

Non ci sono grandi novità, né nulla di così concreto e tangibile da enarrare; ho sì comprato il giornale che mi aveva consigliato Gefanni, ma non è per nulla come lo aspettavo. 
Per cominciare comprando qualsiasi altro giornale si nota subito che ci sono MOLTE meno pagine e va bene che saranno pubblicità, cosa di cui questo è privo, però mantengono un buon prezzo, mentre questo per 1,20 € ti lascia veramente digiuno. Sono dell'idea che pagare la qualità sia una cosa assolutamente giusta e sono il primo a farlo, ma non è sostenibile uscire ogni giorno questa cifra e poi un quotidiano che il lunedì non esce è proprio un affronto. Meglio i giornali stupidi, ma che sanno che ritmo governa gli uomini. Ci saranno assolutamente i ricchi signori che potranno permetterselo, non sarà di certo con il mio contributo misero che potranno andare avanti e vivere. 
Ho cominciato sempre più spesso a sentirmi tranquillo con ubuntu e, scoperto il perché una cosa non fungesse, ho intenzione di lasciarlo come alleato in pianta stabile. Ancora per me rimane un mistero il funzionamento di questo sistema operativo, ma col tempo saprò sfruttare le sue proprietà per i miei fini.
Nel mio edicolante di fiducia, a cui non faccio spesso visita, passa solamente la GP lasciando qualcosa di interessante e cercando di allargare il suo giro. Già la zona dove abito è molto intrisa di cultura, poi aggiungendo la persona che mi vende i manga...Ma sono fiducioso e spero che a Febbraio possa arrivare il secondo numero di UnCassandra che mi ha saputo intrattenere e colpire, per carità, non sono un esperto, però ho già capito cosa può e cosa non può piacermi. Sono intenzionato a dare piena fiducia a questa casa editrice nata da poco e appena finirò tutte le altre serie interessanti al momento, mi limiterò a seguire solo ciò che mi piace realmente.

Nessun commento:

Posta un commento