domenica 20 novembre 2011

Da oggi faccio il serio

Il cambiamento è deciso, questo 20 novembre 2011 segna definitivamente il mio passaggio dall'adolescenza alla maturità. Comincio a fare sul serio, sia per me stesso che verso gli altri, in particolare nei riguardi di come mi pongo allo studio. Sfruttare le risorse a mia disposizione, imparare a diventare indipendente e crescere, devo abbandonare lo spirito decadente che ho e passare dalla parte degli attivisti. La mia famiglia non mi appoggia? Non faccio pesare loro ciò che mi circonda e vado avanti. Mettere da parte anche i miei hobby e agire per il mio bene. Preoccuparmi del futuro e cominciare a costruirmi/capire che fare nella vita. Motto: Oggi è l'ultimo giorno del resto della mia vita.

1 commento:

Hito ha detto...

Buona trasmigrazione, ti auguro tanto egoismo.
Il giorno in cui ti inserirai sul serio nella mischia, e diventerai un'ipocrita con due facce, sarai una persona molto interessante, un contadino con la corona e il pastorale.

Posta un commento