lunedì 21 febbraio 2011

Voci di corridoio

Domani si terrà la partita in memoria dei ragazzi scomparsi in seguito all'incidente automobilistico e non siamo ancora compatti e pronti, IMHO, ad uno scontro tra colossi. La squadra delle riserve, se la cava bene e sembriamo più uniti, ora possiamo provare a schiacciare, abbiamo battuto i titolari. Sono riuscito a prendere qualche palla in bagher e ho alzato per Mauro.
Silvio mi ha detto di venire alla partita che forse mi usa come cambio giocatore, spero che vincano senza l'appoggio delle riserve, poi è per divertirsi quindi anche se perdiamo va bene.
Mentre devo assolutamente concentrarmi sul Latino e recuperare che una delle mete di quest'anno è spuntare alla fine dell'anno e vincere senza debiti a Giugno. Non voglio andare in gita anche perché ho tante assenze, ma soprattutto in memoria del passato che ha lasciato ricordi laconici. Per quanto riguarda il mondo Otaku sto seguendo passivamente un po' tutte le serie che mi ero prefissato di guardare e solo Madoka sta facendo salire l'hype, poi con la scusa di ciò, ho riletto Doctor Faustus nella letteratura inglese.
Ho già messo gli occhi su un Anime dimenticato e quando si finisce di scaricare comincio a tradurre, voglio seguire un ordine cronologico questa volta e organizzarmi.

Nessun commento:

Posta un commento